Cagliari, Semplici: "A Napoli un punto meritato"

Leonardo Semplici ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pesantissimo pareggio in casa del Napoli centrato dal suo Cagliari in pieno recupero da Nandez: "Quanto vale questo punto?

Il Cagliari ha fatto una gran partita contro la squadra più in forma del momento.

Abbiamo sofferto ma creato tante occasioni, è stato un pareggio strappato, ma meritato"

Sono arrivate sia prestazione che risultato, questo è un punto che deve darci forza e consapevolezza - ha spiegato il tecnico rossoblù -. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Per gli azzurri gol di Osimhen, in allegato l’ampia fotogallery curata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24. Napoli-Cagliari, il tabellino. NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz (81' Bakayoko), Demme; Lozano (68' Politano), Zielinski (81' Elmas), L. (CalcioNapoli24)

Ecco le sue parole:. “Abbiamo fatto un gran risultato contro un grande avversario che abbiamo affrontato nel momento peggiore perché sono la squadra più in forma del campionato. Siamo partiti più coperti poi abbiamo fatto un grosso errore su fallo laterale che ha portato al loro gol. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Nahitan Nandez, protagonista della gara tra Napoli e Cagliari, finita 1-1 al Maradona grazie a un suo gol nei minuti di recupero, ha parlato ai microfoni del club rossoblu nel post match. Ecco le sue dichiarazioni:. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il mister è apparso nervoso soprattutto per due motivi, il primo perché ritiene che il secondo gol di Osimhen era assolutamente regolare, il tocco sulla schiena di Godin a suo avviso non era da considerarsi falloso. (AreaNapoli.it)

Un inizio devastante, quello dei partenopei, contro un Cagliari intimidito; ma piano piano la squadra di Semplici ha trovato coraggio, ha messo dentro nuovamente il cuore, ha resistito agli attacchi di un Napoli che voleva chiuderla e ha creduto sino alla fine alla possibilità di riprenderla. (CalcioNapoli24)

Nandez 7 - Torna al gol dopo mesi di digiuno, e lo fa in maniera bellissima, con una scivolata allo scadere che regala un punto importantissimo al Cagliari Voti Fantamagazine. Dopo diversi mesi di rincorsa all’Europa che conta, il Napoli arriva alla trentaquattresima partita da terzo. (Fantamagazine)