Le spese folli di Mourinho: 1,71 miliardi per 105 calciatori. Nessun allenatore ha investito di più

Lo stesso, presumibilmente, e con le dovute proporzioni ‘economiche’ rispetto ai ricchissimi club che ha allenato Mourinho, faranno i Friedkin.

Tanti i giocatori convinti dal mago di Setubal nella lunga carriera al timone di Porto, Inter, Chelsea, Real Madrid, Manchester United e Tottenham Tanti e soprattutto costosi.

– Il terremoto Mourinho ha colpito Roma.

Come riporta Sky Sport infatti, nella classifica dei tecnici che hanno speso di più, lo Special One occupa il primo posto con 1.71 miliardi investiti in 105 giocatori

A due giorni dall’annuncio che ha mandato in estasi un’intera tifoseria, iniziano a circolare tantissimi nomi per il futuro e i romanisti non vedono l’ora di vedere lo Special One sulla panchina giallorossa. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Roma, Mourinho cerca casa: vorrebbe vivere in centro ma il traffico è un problema. vedi letture. Lo staff di Friedkin è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione romana per José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho è dunque la vittoria, il trionfo, della fantasia che ha avuto il presidente Friedkin, accompagnando la stessa immaginazione della gente Di straordinario, in tutto questo, c’è soprattutto la capacità dei Friedkin di andare oltre loro stessi, di superare certe logiche, di immaginare appunto. (ForzaRoma.info)

Come assistente ecco Ricardo Formosinho, Nuno Santos sarà il preparatore dei portieri. Commenta per primo Josè Mourinho ripartirà dal suo staff, già avuto al Tottenham. (Calciomercato.com)

Sappiamo dai giornali di questa corrispondenza, anche il Comune ha fatto la sua parte, ma non vedo novità. Non ho elementi nuovi sul progetto nuovo stadio della Roma Tor di Valle. (Voce Giallo Rossa)

Sicuramente però l'esperienza e il carisma dello Special One faranno sì che in tanti si siederanno al tavolo della Roma. "Acquistati" 105 giocatori, ha speso più anche di Guardiola (che però di giocatori ne comprati di meno). (ForzaRoma.info)

In passato Mourinho aveva provato a portarlo al Tottenham, si è già informato sui suoi tempi di recupero. Mourinho sarà il vero plenipotenziario della Roma, gestirà il mercato con Tiago Pinto, valuterà l’intera rosa giallorossa, per decidere conferme e uscite. (Corriere dello Sport.it)