Real Madrid, vicina la “cessione” dello stadio: accordo raggiunto

Le Merengues sono prossime ad ufficializzare un grande affare con un fondo di Abu Dhabi, gli arabi cambieranno nome allo stadio permettendo la ristruttrazione. santiago-bernabeu-stadium-wallpaper-stadium-1599683030. Posted on 21 settembre 2014 by ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Marca lo grida a caratteri cubitali: il Real Madrid è vicino a quello che sembra l'affare più inaspettato dell'era Florentino Perez. (Mai Dire Calcio)

ROMA, 21 SET - Cinquecento milioni per 20 anni, ovvero 25 all'anno fino al 2034 o 2035, a seconda di quando partirà l'accordo: questa la cifra che percepirà il Real Madrid, secondo il quotidiano spagnolo "Marca", per ... (Rai Sport)

Il più divertente è stato Santiago Martinez, che nel cuore della notte han postato un commento a metà tra l'ironico e l'arrabbiato: "Anche se si chiamerà Abdul El-Jafar Aladdin Mohammed Islam Feghouli Osama Bin Laden Abu Dhabi Santiago Bernabeu, per ... (Panorama)

Un affare che porterà al club 25 milioni a stagione per i prossimi 20 anni. Altri. (Expo 2015 Contact)

MADRID (Spagna) - I Campioni d'Europa in carica sembrerebbero aver raggiunto un accordo economico dalle cifre impressionanti con Abu Dhabi: 500 milioni di euro dall'IPIC (International Petroleum Investment Company) per ristrutturare il Santiago ... (TicinOnline.ch)

Il Madrid è sempre esagerato, arriva il Basilea per l'esordio Champions e gli rifila 5 gol, fa un salto al Riazor e ne fa otto al La Coruna, sbirci nel libro societario e scopri un buco record da 602 milioni di euro. (il Giornale)