Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero: La recensione del film di Adam Wingard

MILANO – Dopo il caotico Godzilla vs. Kong, torna al cinema il Monster-Verse targato Legendary con il colossale Godzilla e Kong: Il nuovo impero, nuovo capitolo della saga diretto ancora da Adam Wingard che approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island e ciò che li ha legati per sempre all’umanità. Questo nuovo film li pone davanti ad un nemico comune in una storia adrenalinica, assurda e dal forte impatto visivo. (The Hot Corn Italy)

Su altri giornali

/22 (Sky Tg24 )

La recensione di Godzilla e Kong – Il nuovo impero, il film di Adam Wingard in sala dal 28 marzo (BadTaste.it Cinema)

AFRAQ24, l’evento dedicato all’acquacoltura africana – AFRAQ24, levento dedicato all’acquacoltura africana – Dal 19 al 22 novembre, la città di Hammamet, in Tunisia, diventerà il crocevia internazionale per gli esperti e gli appassionati di acquacoltura con la terza edizione annuale della conferenza ed esposizione internazionale AFRAQ24. (PesceInRete)

Kong ora vivono separati. Il pianeta Terra è troppo piccolo per tutti e due. (WIRED Italia)

Dopo l'incredibile successo internazionale di Godzilla: Minus One, che prosegue "la linea nipponica" dedicata al kaiju per eccellenza, è ora il momento di rituffarci nel più occidentale MonsterVerse targata Legendary Pictures e Warner Bros con Godzilla e Kong - Il nuovo impero. (Movieplayer)

Arriva, dal 30 marzo al 7 aprile, al cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour 50/r), il film Orlando, my polical biography firmato dal regista ed intellettuale Paul B. A partire da un diario intimo del regista e dalla sua dimensione personale, il documentario diventa racconto e manifesto collettivo, per esigere rispetto, dignità, accoglienza, per che vive il difficile percorso della transizione di genere. (Il Giornale d'Italia)