Cusago, coppia finisce con auto in canale: moglie trovata in ipotermia, si cerca marito

Cusago (Milano), 13 gennaio 2020 - Marito e moglie milanesi di ottant'anni sono rimasti coinvolti stanotte da un incidente su una strada secondaria sulla direttrice fra Abbiategrasso e Milano.

Si sarebbe però poi allontanato di sua volontà facendo perdere le tracce.

L'auto su cui viaggiavano, una Volkswagen Polo, è finita fuori strada all'altezza di Cusago precipitando in un fossato che corre parallelo alla carreggiata. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

roni, cani molecolari, protezione civile con vigili del fuoco e squadre specializzate nella ricerca di persone scomparse. Le ricerche, tramite i cani molecolari, sono partite proprio dal punto in cui è stata lasciata l’auto bianca in bilico sul canale. (Ticino Notizie)

Steffenini dopo avere chiesto aiuto ai residenti della cascina Roncaglia si era incamminato senza meta nelle campagne. ’ stato ritrovato senza vita Pierfranco Steffenini, l’uomo di 82 anni scomparso nelle campagne di Cisliano nella notte tra domenica e lunedì. (Ticino Notizie)

L’uomo si trovava a bordo dell’auto con la moglie e, privo di telefonino per poter avvisare i soccorsi si è incamminato a piedi per cercare aiuto e da allora non è era più stato ritrovato. È stato ritrovato senza vita il corpo dell’uomo di 82 anni disperso da tre giorni nelle campagne attorno alla cascina Roncaglia di Cisliano. (Varesenews)

I cani molecolari hanno rintracciato il cadavere a Bareggio in località Cascina Varesina, in un canale privo d’acqua. E sul posto c’è anche la Scientifica, per fare chiarezza su quella che sembra una ferita rinvenuta sulla testa dell’uomo. (Settegiorni)

in foto: L’auto finita nel canale a Cisliano. Sono ormai passati due giorni dall'incidente stradale che lo ha visto protagonista assieme alla moglie. Il suo anziano proprietario risulta ancora scomparso: il timore è che, vagando in stato di choc al gelo, possa essergli accaduto qualcosa di grave. (Milano Fanpage.it)

Cisliano (Milano), 15 gennaio 2020 - Si sono concluse in tragedia le ricerche di Pierfranco Steffenini, 82enne milanese che si era smarrito nelle campagne attorno alla Cascina Roncaglia di Cisliano dopo l'incidente in auto di cui era stato protagonista insieme alla moglie. (IL GIORNO)