Isola dei Famosi nella bufera dopo il prolungamento: “Tutto rovinato” cosa è successo

L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta volgere al termine lunedì 23 maggio, ma poi si è optato per un prolungamento dell’edizione in corso fino al 27 giugno.

Alessandro e Guendalina lasciano l’Isola a causa del prolungamento: scoppia il caos. Il prolungamento dell’Isola dei Famosi di circa un mese non sembra essere stato in grado di sortire gli effetti sperati.

Le uscite di Alessandro e Guendalina, infatti, hanno deluso parecchio il pubblico da casa, che ha cominciato a protestare contro il reality show. (Kontrokultura)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Iannoni motivo ritiro Isola: i sospetti del pubblico. “Confermo la decisione e mamma è d’accordo”, ha esordito Alessandro Iannoni per rivelare poi il motivo del ritiro. Nessuno c’è riuscito e dopo poche ore Alessandro Iannoni e gli altri sono saliti su un aereo con direzione Italia. (Caffeina Magazine)

Il recente allontanamento di Alessandro dall’Isola dei Famosi, a causa degli studi universitari da completare, ha chiaramente sconvolto la Di Pietro. La reazione di Carmen Di Pietro all’addio del figlio all’Isola dei Famosi. (CheDonna.it)

La spiegazione è abbastanza chiara. Colpi di scena a ripetizione nell’ultima settimana sull’Isola dei Famosi 2022. Il giovane rapper Blind ha scelto di lasciare l’Isola dei Famosi 2022 per tornare in Italia. (Inews24)

Il ragazzo, sembra aver conquistato il pubblico per la sua semplicità e la sua ironia oltre che per essere molto tranquillo e pacato e agire nel momento giusto. Secondo un’indiscrezione il naufrago candidato alla vittoria dell’Isola dei famosi si trova costretto ad abbandonare il reality. (DonnaPress)

La nota showgirl ha intrapreso il percorso all’interno del reality di Ilary Blasi insieme al figlio Alessandro. Carmen Di Pietro sta affrontando la sua avventura all’Isola Dei Famosi e nella puntata del 23 Maggio i naufraghi hanno dovuto prendere una decisione importante. (Altranotizia)

Alessandro Iannoni è uno dei quattro concorrenti de L’Isola dei Famosi ad aver deciso di abbandonare il gioco. Molti telespettatori hanno creduto che la motivazione dell’abbandono fosse legata alla madre che ha dimostrato a tutta Italia di essere molto possessiva e protettiva. (Amalfi Notizie)