Valentino: «Ho deciso, correrò ad Aragon»

ROMA. Il sogno di tornare a correre già ad Aragon sta per diventare realtà. Valentino Rossi ha superato gli ultimi test medici ed ha deciso di volare in Spagna per scendere in pista a partire dalle libere di venerdì sul circuito iberico. Prima, però, il Dottore dovrà ricevere il definitivo via… (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

Un rientro clamoroso quello di Valentino Rossi nel Gp di Aragon, che è stato commentato così da Maio Meregalli (SportFair)

Con un comunicato apparso sul sito della Yamaha, il team giapponese ha confermato la presenza di Valentino Rossi ad Aragon (SportFair)

La Yamaha arriva al GP di Aragona con un Maverick Viñales distante 16 punti dalla vetta iridata e con l'incognita Valentino Rossi (FormulaPassion.it)

"Dopo 17 giorni di recupero, Rossi ha fatto i primi giri nel circuito mondiale di Misano, lunedì e martedì scorso, prima di sottoporsi oggi ad un esame medico - afferma in una nota Yamaha - . Dopo il check-up, l'italiano ha… (Corriere Quotidiano)

Michael Van Der Mark dopo l'appresa notizia del possibile rientro di Valentino Rossi già ad Aragon parla della sua opportunità sfumata ma con sportività, ecco le sue parole (SportFair)

Il campione di Tavullia,dunque, potrà quindi scendere in pista nelle libere che iniziano domani e, se non sentirà troppo dolore, potrà prendere parte alla gara di domenica. L’idoneità arriva dai medici della Dorna che lo hanno visitato. (Il quotidiano Italiano)