Cartabianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata stasera in tv martedì 21 giugno su Rai 3

Draghi e la guerra: "Dipendenza dal gas russo in riduzione.

Andiamo a vedere le anticipazioni e gli ospiti della puntata odierna.

21 giugno 2022 a. a. a. Come ogni martedì, torna anche questa sera - 21 giugno - l'appuntamento con Cartabianca su Rai 3.

In prima serata, dalle 21,20, c'è Bianca Berlinguer con i suoi ospiti, pronti a commentare tutti gli argomenti di attualità dell'ultima settimana. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure non è così, almeno non per Gianluigi Donnarumma che coi suoi soli ventitré anni all’anagrafe e una prospettiva di carriera più che decennale davanti a sé può essere considerato a ragione ancora agli albori della sua carriera. (Calcio In Pillole)

L’ultima puntata stagionale del programma è stata l’occasione per la conduttrice di salutare il suo ospite, che ha partecipato a titolo gratuito dopo che la Rai ha cancellato il suo contratto. Orsini ha anche fatto discutere quando ha affermato che “Sono in contatto con famiglie a Mariupol che mi scrivono tutti i giorni e mi dicono: ‘Professore, parli (Virgilio Notizie)

Ultima puntata di Cartabianca, Bianca Berlinguer: “Ci hanno messi in discussione, ma torneremo” Dopo i mesi di bufera, Bianca Berlinguer saluta il pubblico per l’ultima puntata: “Un anno duro, faticoso, segnato anche da critiche e polemiche che sono quasi arrivate a mettere in discussione questa trasmissione”. (Fanpage.it)