Ecco la Mou Cam: lo Special One impazzisce di gioia! (VIDEO)

Il club giallorosso ha pubblicato sul suo profilo Twitter il video che mostra la rincorsa del coach ex Tottenham: sono ben decifrabili dal viso dell’allenatore le emozioni provate nel momento del gol, arrivato in extremis dopo una partita più che combattuta

La rincorsa del portoghese dopo il gol di El Shaarawy è diventata virale. Roma-Sassuolo, minuto 91: El Shaarawy segna, Mourinho impazzisce e corre sotto la Sud per esultare insieme ai tifosi e i giocatori. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

La corsa dell'allenatore portoghese, però, riporta alla mente di tifosi e appassionati il celebre sprint di Mazzone in un indimenticabile Brescia-Atalanta giocato il 30 settembre 2001. Sotto 1-3 e bersagliato dagli insulti dei tifosi bergamaschi, Mazzone promette: "Se famo il 3-3, vengo sotto 'a curva" (Adnkronos)

La Roma dello Special One continua a vincere: 3 vittorie in campionato, 5 complessive contando anche la Conference League. TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico si è lasciato andare in una corsa sfrenata insieme a tutta la panchina verso la Curva Sud. Non si è fatto attendere il commento di chi è ricordato per una storica corsa sotto a curva dopo un gol: Carlo Mazzone. (Siamo la Roma)

La grande attesa — Quella di ieri è probabilmente la giornata più bella di El Shaarawy da quando ha deciso di tornare alla Roma, nel gennaio scorso. Qui ha deciso di tornare, qui è voluto approdare di nuovo dopo l’esperienza cinese. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico ha scelto di farli rifiatare anche in vista del periodo denso di impegni, a partire da giovedì quando scenderà in campo in Conference League contro il Cska Sofia. Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. (ilmessaggero.it)

Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. na vittoria acciuffata in pieno recupero nel giorno delle 1000 panchine ha un sapore particolare e difficilmente può essere dimentica. (Tuttosport)