Fiorentina, Dragowski e quell'interesse di Gasperini rimandato al mittente: ora punta al rinnovo

Fiorentina, Dragowski e quell'interesse di Gasperini rimandato al mittente: ora punta al rinnovo. vedi letture. La scorsa estate Bart Dragowski ha ricevuto diverse proposte per lasciare la Fiorentina, tra cui i sondaggi anche di Inter e Atalanta.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Anche il giocatore dalla barba vichinga è contento di aver ottenuto tale fiducia e il prossimo passo sarà quello di rinnovare il contratto per continuare l'avventura al Franchi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Solo sorrisi in questo primo scorcio di stagione per Castrovilli, in attesa di una continuità che farebbe bene anche a chi ha puntato sul viola al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic (fiorentinanews.com)

E’ difficile preparare una partita difficile in così poco tempo, ma dobbiamo cercare di essere veloci e svegli. Sarebbe bello fare un percorso come il loro: arrivare in Champions ed essere protagonisti in campionato per tanti anni. (Fiorentina.it)

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Anche in allenamento: non importa se gioco a calcio, a ping pong, a basket o alla PlayStation, voglio sempre vincere, non mi piace perdere“. (Fiorentina.it)

Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. (Fiorentina.it)

Sull’argomento però si è inserito il tecnico viola che con Callejon ha parlato e dopo le parole ha messo sul piatto i fatti mettendo l’ex Napoli al centro del suo progetto. Ci sarà tempo per parlare del prolungamento del contratto in scadenza, ma Callejon, sulla soglia dei 35 anni, vede ancora gigliato (Calciomercato.com)