Into the Woods: la recensione di Marita Toniolo

Se Into the Woods è approdato sul grande schermo deve dire grazie a Les Miserábles. Senza il successo ottenuto da quella rischiosa operazione, difficilmente la Disney avrebbe dato il nulla osta per il remix delle “sue” favole più celebri. Il film è l'adattamento ... (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Into the ... E qualche utile alleato a base di fiori e foglie. (Glamour.it)

Trama In un Regno lontano, ... (Amando.it)

Da favola ultra dark, come solo quelle dei fratelli Grimm citate nel musical/film nei cinema da oggi sanno essere… Personalmente la adoro in Un grido nella notte, ... (Amica)

Finalmemte arriva in Italia Into The Woods, uno dei film più acclamati della scorsa stagione cinematografica e che ha rischiato di far vincere a Meryl Streep il suo quarto Oscar: l'attrice non ha vinto, però è entrata ugualmente nella storia per il record di 19 ... (Elle)

Prima che la mania di adattare e reinterpretare le favole classiche affliggesse il mondo, nell'ormai lontano e dimenticato 1987, il compositore Stephen Sondheim e il paroliere James Lapine unirono nel loro forze per creare qualcosa di davvero unico: Into The ... (Everyeye.it)

Attento a ciò che desideri Ma quanta gente c'è, in giro per la Magica Foresta Incantata, la mitica folta impenetrabile foresta che inevitabilmente prima o poi i personaggi delle fiabe più famose hanno attraversato, nella quale sono fuggiti, si sono persi e ritrovati, si sono nascosti, sono stati uccisi o... (MovieSUSHI)