Marc Marquez protagonista a Sepang

Lo spagnolo della Honda si è messo in evidenza nel secondo giorno di test. Alle sue spalle Jorge Lorenzo, sesto Valentino Rossi. Articolo di EM. Keystone. Letto 0. Commenti 0. More Sharing Services. SEPANG (Malesia) - Primo con caduta: Marc Marquez ... (tio.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Il campione del mondo in carica si prende oggi la testa della classifica staccando di pochi millesimi il connazionale Jorge Lorenzo, ma dietro di loro troviamo ben due Ducati, con Andrea Iannone che a fine giornata supera Andrea Dovizioso. (Vavel.com)

Sorpresa Ducati con Iannone terzo e Dovizioso quarto. Sesto crono per Rossi. (dueruote)

Dopo i problemi al freno anteriore che lo hanno afflitto nella ... (AdnKronos) - La Honda del campione del mondo Marc Marquez è stata la più veloce nel secondo giorno di test dal Sepang International Circuit, con caldo torrido e forte umidità. (Sardegna Oggi)

Lo spagnolo della Honda è stato l'unico a scendere sotto i 2', e con il tempo di 1'59"844 ha superato ... (La Gazzetta dello Sport)

Twitter. Diana Tamantini. (Vavel.com)

Dopo essere stato il più veloce nel corso della prima giornata di test sulla pista di Sepang, Valento Rossi ha dovuto fare i conti con un problema al cambio ed una colazione indigesta che lo hanno costretto al sesto posto in graduatoria. (Tiscali)