Dionisi: "Sassuolo a Roma non da vittima sacrificale. Sfida con Mou? Tre anni fa avrei riso"

Tre anni fa avrei riso". vedi letture. Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Roma.

Scherzi a parte, tre anni fa avrei sorriso, forse avrei anche riso perché non mi sembrava plausibile

Dionisi: "Sassuolo a Roma non da vittima sacrificale.

"Complimenti, se fa 1000 panchine, caspita, vuol dire che allena da tanto e lo fa anche bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. (AreaNapoli.it)

Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni (TUTTO mercato WEB)

Quando crei questo senso di famiglia tra le mura del club, poi vai in campo e rifletti quello spirito. Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Voce Giallo Rossa)

Non posso scappare dal mio DNA" Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Tuttosport)

Il Mondiale ogni due anni? José Mourinho è concentrato sulla sua Roma. (La Repubblica)