Le Iene: “Audio e video spariti, a chi giova? campionato falsato. Ecco perchè abbiamo deciso di indagare”

Filippo Roma, giornalista de Le Iene ha poi aggiunto: “A chi giova la situazione?

Da giornalista, a me scappa la curiosità ed abbiamo deciso di indagare”

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video.

Filippo Roma, giornalista de Le Iene è intervenuto ai microfoni di radio Punto nuovo.

“La Iena” ha parlato del video e dell’audio della partita Juve-Inter spariti nel nulla:. (napolipiu.com)

Su altre testate

Fonte: Radio Punto Nuovo In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, Le Iene: “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. (Il Napoli Online)

Fabrizio Pignalberi, è finito nel mirino della trasmissione Le Iene, è il presidente del movimento “Più Italia”, a puntare l’indice sull’avvocato è stata una coppia che gli avrebbe versato 10.000 euro per sistemare i documenti relativi ad un casale che stavano ristrutturando. (Ck12 Giornale)

Non sappiamo se c’è stato un taglio, è molto strano, è un episodio che non era da VAR Non lo sappiamo, c’è un’anomalia. (MondoNapoli)

Come nel caso di Arianna che racconta di aver ricevuto una lettera di risoluzione del suo rapporto di lavoro dopo aver subìto un trapianto di polmoni. Nel servizio, alcuni lavoratori raccontano di aver subìto un ridimensionamento della loro attività, attraverso lo svolgimento di pratiche per lo più inutili, sfociato poi in un licenziamento vero e proprio, motivato solo dall’aggravarsi delle loro condizioni di invalidità. (Mediaset Play)

Il capo progetto dello show è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti, il programma è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset. Oggi Martedì 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione. (Ck12 Giornale)

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak. Ultima puntata per Le Iene, storico programma di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. (Thesocialpost.it)