ESCLUSIVA - Rubinho: "Perin vorrà giocare, competizione sarà salutare"

Però ripeto che questo non sarà un problema, è salutare: il livello delle prestazioni dei portieri migliorerà”.

Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo.

La Juventus ha fatto un investimento non da poco su di lui, tutti aspettano che lui possa ripagare questo investimento con belle prestazioni”. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve, come secondo portiere rimarrà Perin. Perin, tuttavia, non sarebbe entusiasta di questa soluzione: la sua intenzione sarebbe stata piuttosto quella di trovare una squadra in cui giocare con continuità. (SerieANews)

Così la Juve ha deciso, andando avanti coi portieri del penultimo scudetto. Si sognava Gianluigi Donnarumma, miglior giocatore di Euro2020, svincolato di lusso dopo il mancato rinnovo con il Milan. (Calciomercato.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin). ” Le parole dell’ex Genoa. Perin ha una chance di riconquistarsi la Juve dopo le ultime due stagioni vissute in prestito al Genoa. (Juventus News 24)

Chiuse tutte le piste italiane - a meno di clamorosi colpi di scena - il portiere, alla fine, potrebbe rimanere alla Juventus a fare il vice Szczesny. "Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze" è il suo messaggio su Instagram. (ilBianconero)

Mattia Perin avrebbe volentieri rifatto la valigia per andare a giocare, come nell’ultimo anno e mezzo a Genoa. Le ultimissime sul portiere rientrato dal prestito al Genoa. La situazione su vice Szczesny è ormai definita. (Juventus News 24)

Su Gazzetta. Il ritorno di Allegri ha messo subito in chiaro le gerarchie tra gli estremi difensori: nessun dubbio sulla leadership di Szczesny, reduce da una stagione e un Europeo altalenanti ma che non hanno scalfito la fiducia di Max, che lo stima tanto dentro e fuori dal campo" (Tutto Juve)