L’Alfa Romeo Giulia che zittisce tutti: 400.000 Km e mai una noia

Tanta strada, aggiunge il proprietario, e nessuna delusione, mai visto il meccanico se non per l’ordinaria manutenzione.

Chiaramente la storia è immediatamente diventata virale sui social, come sempre quando si parla di Alfa Romeo.

L’uomo, che ha raccontato di viaggiare moltissimo per lavoro, ha postato la foto del cruscotto della sua vettura, con il contachilometri che indica ben 400mila km.

Com’era la storia di Alfa Romeo sinonimo di inaffidabilità e noie varie?

Le immagini della Giulia che ha compiuto questa impresa sono state pubblicate dalla pagina Facebook “Alfisti”. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di qui la decisione della Scuderia del Portello di tramandare conoscenze e segreti del mestiere agli studenti delle scuole professionali, che verranno coinvolti in presa diretta nei lavori sulle Alfa Romeo d’epoca della scuderia. (FormulaPassion.it)

Ovviamente una nuova Alfa Romeo Giulietta sarebbe molto diversa dal modello attuale che verrebbe rivoluzionato. Nuova Alfa Romeo Giulietta: nel 2021 potrebbero esserci sorprese. Le voci su una nuova Alfa Romeo Giulietta si sono moltiplicate in particolare in seguito alla notizia che PSA metterà a disposizione la sua piattaforma CMP per le segmento B di FCA. (Ultim'ora News)