Si ferma a prestare soccorso in autostrada, travolto e ucciso

Un morto e due feriti sulla A14 Si ferma a prestare soccorso in autostrada, travolto e ucciso L'incidente è avvenuto tra Imola e Castel San Pietro nel bolognese. Condividi. Duplice incidente con una vittima, nella notte, sull'autostrada A14 nel tratto compreso tra Imola e Castel San Pietro in direzione Bologna all'altezza delchilometro 38,5.In particolare - viene spiegato da Autostrade per l'Italia in una nota - a seguito di un primo incidente autonomo ai danni di una macchina, "il conducente di una seconda auto, fermatosi per prestare soccorso, ha perso la vita dopo essere stato investito da una terza autovettura". (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Alla luce dell'incidente il segmento autostradale è stato temporaneamente chiuso al traffico ed è stato riaperto poco dopo le 4. A quel punto una donna di 46 anni, alla guida di una Toyota Corolla, si è probabilmente accorta troppo tardi della sua presenza e lo ha investito. (Leggo.it)

Pensionato, era uno dei soci della onlus Avpl di Castel Maggiore che si occupa di attività di educazione e sicurezza stradale in collaborazione con le polizie locali, oltre che di assistenza a disabili e altre iniziative di solidarietà. (La Repubblica)

Duplice incidente con una vittima, nella notte, sull'autostrada A14 nel tratto compreso tra Imola e Castel San Pietro in direzione Bologna all’altezza del chilometro 38,5. Alla luce dell’incidente il segmento autostradale è stato temporaneamente chiuso al traffico ed è stato riaperto poco dopo le 4. (Gazzetta di Parma)

Sono intervenute le ambulanze di Bologna Soccorso, ma per l'anziano gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. Con una paletta di quelle che utilizzava nelle attività di assistente civico, avrebbe cercato di segnalare il pericolo agli altri automobilisti in arrivo. (Il Messaggero)

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie e non si registrano turbative La dinamica. In particolare - viene spiegato da Autostrade per l’Italia in una nota - a seguito di un primo incidente autonomo ai danni di una macchina , «il conducente di una seconda auto, fermatosi per prestare soccorso, ha perso la vita dopo essere stato investito da una terza autovettura». (Corriere della Sera)

Una donna di 46 anni, alla guida di una Toyota Corolla, si è probabilmente accorta troppo tardi della sua presenza e lo ha investito Nel sinistro altre due persone sono rimaste ferite. (Corriere della Calabria)