Psg, braccio di ferro con Mbappé: posa con la maglia nuova, ma continua a dire no al rinnovo

Lo farà con il Psg, in attesa di capire quello che sarà il suo futuro.

Dentro o fuori, le prossime settimane saranno decisive

Che ufficialmente dovrebbe iniziare lunedì, ma che potrebbe vedere la luce nel weekend, con i test fisici di rito.

Scenario che anche il ricco Psg non può permettersi.

​Kylian Mbappé è pronto a iniziare la nuova stagione con il Paris Saint-Germain, ma le prossime settimane potrebbero essere le ultime nella capitale francese (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Resta da vedere se Icardi non troverà spazio perché ci sono già tanti attacanti, come Di Maria e Neymar Ed è uno scenario che non convince affatto neanche Roberto Pruzzo: “Mi sembra molto complicato, se non impossibile, un triangolo con Mbappe al Real, Ronaldo al PSG e Icardi alla Juventus – ha detto l’ex bomber della Roma a ‘Radio Radio’ -. (CalcioMercato.it)

Considerando che ai top player già presenti in rosa se ne sono aggiunti altri grazie al mercato, il risultato è un'impressionante carrellata di fenomeni. PSG, UNA TOP 11 DI FENOMENI na sfilata di campioni, e non potrebbe essere altrimenti. (Sky Sport)

Sia i giocatori già in rosa che i nuovi acquisti hanno dato vita al video per omaggiare la "Grande Parigi" (DerbyDerbyDerby)

I parigini hanno intenzione di offrire al 22enne lo stesso stipendio di Neymar, ma per farlo hanno bisogno di liberarsi di alcuni esuberi. Se tutti e nove dovessero lasciare Parigi, il club avrebbe un tesoretto di circa 170 milioni di euro da poter investire per trattenere la sua stella (Calciomercato.com)