Diletta Leotta gli strappa la camicia, ma lui non è Can Yaman!

Metti un lunedì a cena e una camicia strappata: basta poco per rendere divertente una semplice serata, una storia su Instagram con il giusto sottofondo musicale e due avvenenti donne che strappano o meglio fingono di strappare la camicia ad un uomo.

L'uomo con la camicia strappata (precedentemente e chissà come) non è Can Yaman, ma l'attore può stare tranquillo, si tratta solo di un innocente scherzo tra amici, anzi tra fratellastri, dato che il "lui" della storia è Mirko Manola, altro figlio di mamma Ofelia

Se poi una delle due è Diletta Leotta il video in questione rischia anche di diventare virale. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

E se Can Yaman ha già conquistato il pubblico (soprattutto femminile) con chi ama il pallone sul verde prato può discutere della principale squadra turca, conosciuta a livello europeo, il Beşiktas. Grande novità in arrivo. (Vesuvius.it)

Nelle stories di Instagram postate qualche ora fa, la Leotta si mostra sdraiata su un lettino, con un apparecchio proprio… Tanto tanto allenamento per la bellissima siciliana, ma anche trattamenti mirati per alcune parti del corpo. (GameGurus)

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Sono sempre stato diverso”. Diletta sui social è seguita da milioni di persone ed è davvero amatissima Diletta Leotta è sempre più bella: la meravigliosa giornalista sportiva si sta godendo l’arrivo dell’estate accanto al suo Can Yaman con cui oramai sta da un po’ di mesi. (Yeslife)

Tra spiagge, scollature e gite in barca i seguaci della Leotta possono stare tranquilli: il tour è appena cominciato, manca ancora un po’ – per sua fortuna – al “fischio finale” di queste vacanze Diletta Leotta si gode l’estate in Sicilia: la bella e celebre conduttrice televisiva, che l’anno prossimo sarà protagonista su DAZN per raccontare tutta la Serie A, è in ferie e non è sola. (CalcioToday.it)