Niente Green pass, niente palestra

Coloro che non hanno il Green pass (e sono molti) non entrano in palestra, ma hanno un abbonamento annuale con caparre versate che non vengono rimborsate.

Molte palestre obbligano gli abbonamenti annuali con carta di credito depositata per prelievi mensili.

Tuttavia senza Green pass non si entra, ma ci sono centri che continuano con i prelievi e si rifiuta di restituire la caparra.

Un ragazzo di Bologna ha pagato 3 mensilità all' iscrizione: una per il primo mese di allenamenti e due di caparra. (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

I soci ed il titolare dell’attività sono stati sanzionati. Nel corso delle attività una struttura è risultata non in regola perché i clienti sono stati sorpresi ad allenarsi senza possedere il green pass. (TeleRama News)

Il dott Scorza ricorda che la disciplina sul Green Pass prevede che lo stesso debba essere SOLO prEsentato all'ingresso nei soli luoghi previsti dalla legge nei quali è necessario ai sensi di quanto previsto dalla legge attraverso l’apposita App Verifica Covid-19 . (Fiscoetasse)

A seguito degli accertamenti i militari provvedevano a sanzionare ai sensi del D.L. Nel corso delle attività una struttura è risultata non in regola, in quanto permetteva ai soci di allenarsi senza essere muniti di green pass. (il Paese Nuovo)

Al termine degli accertamenti, i carabinieri hanno pertanto provveduto a sanzionare i soci della struttura, uno dei quali è stato anche multato perché sorpreso al lavoro senza dispositivo di protezione individuale. (Corriere Salentino)

Emanuela Vico, rappresentante legale di una struttura sportiva, ha elaborato invece quest’altro tipo di pensiero: «Sostanzialmente ci può stare il discorso del Green pass obbligatorio ma a livello pratico non possiamo negare che tante palestre ne sono uscite penalizzate. (AnconaToday)

Oggi, malgrado i già noti fatti di cronaca che saranno trattati nelle sedi opportune, non possiamo fare altro che gioire per tutta la comunità accademica e la città” Questa fase della durata di alcuni mesi è servita a predisporre gli attrezzi, gli arredi e tutto quello che era necessario per rendere la palestra fruibile e funzionale costata al Cus UniME circa 40 mila euro. (MessinaToday)