Botta e risposta tra Camusso e Franceschini sul dl Colosseo

Roma, 4 nov. (askanews) - Botta e risposta tra il leader della Cgil, Susanna Camusso e il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, sul dl Colosseo. L'occasione del confronto è stata un convegno organizzato dal sindacato su Turismo e cultura ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, interverrà domani, venerdì 7 novembre 2015, alla Conferenza Generale Unesco a Parigi (Prima Pagina News )

Così il ministro di Beni culturali e turismo, Dario Franceschini, ha risposto al segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, nel corso della Giornata finale ... (Travelnostop.com)

Lo ha annunciato il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, rispondendo così alle critiche arrivate allo strumento ... (askanews) - "Sono disponibile a fare una revisione del sistema dei voucher" nel settore del turismo. (askanews)

È questa la proposta lanciata dal segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, al ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, in occasione di un convegno sul ... (askanews) - Abolire i voucher nel settore del turismo. (askanews)

Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Susanna ... (Corriere della Sera)

12:56 ROMA (MF-DJ)--"Il lavoro accessorio, in assenza di misurazione, e' uno dei canali di sommersione di una parte del lavoro, ed e' un problema che va affrontato". (Corriere della Sera)