Lode a Massimo Brambilla. Nessuno come lui

A parlare a suo favore non sono soltanto i trofei, benché graditissimi, in Under 17 e quindi alla guida della Primavera.

Il tecnico vimercatese ha fatto grandi almeno due generazioni di calciatori.

Arrivederci, caro Massimo, ci hai fatto divertire e ci hai onorato della tua presenza

Investire nella struttura e nelle risorse giuste alla fine paga: dei già venduti tra i citati, plusvalenze a 41 milioni. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus è pronta ad affidare la panchina dell'Under 23 a mister Brambilla, dopo l'ultima esperienza del tecnico sulla panchina dell'Atalanta. Brambilla guiderà la seconda squadra bianconera, quest'anno impegnata in Serie C: una "promozione" ben studiata da parte della Juventus, che vede nell'allenatore un elemento di spicco nel panorama calcistico italiano, e non solo in ambito giovanile. (ilBianconero)

Ora lo aspetta la panchina della Primavera, per formare e guidare i giovani del vivaio juventino, con l'esperienza di un veterano Per quanto riguarda la Primavera, invece, si va verso un ritorno a sorpresa: quello di Paulo Montero. (Juvenews.eu)

Un passaggio formale, poi le presentaizoni e un nuovo cammino alla Juventus per l'uruguaiano Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Primavera. (ilBianconero)

L'ex difensore uruguaiano che dopo aver appeso gli scarpinive una breve parentesi da procuratore ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore torna alla Juventus. Il sogno di Montero si realizza, torna alla Juventus da allenatore della Primavera Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Primavera della Juventus, un sogno che si realizza per l’ex difensore uruguaiano idolo dei tifosi. (Sport Fanpage)

El Pigna varcherà i cancelli della Continassa a giorni, e sarà il successore di Andrea Bonatti. Per l'uruguagio si tratta di un ritorno gradito, dopo quasi dieci anni spesi a onorare la maglia della Vecchia Signora da calciatore. (Sport Mediaset)

Ci sono campioni che restano nel cuore del tifo, questione di carisma e non solo di classe. (La Stampa)