Juve, derby di mercato per Morata: le cifre

6 Il derby di Torino vale doppio per Alvaro Morata . Come si legge su Tuttosport , oltre alla vittoria sul campo per avvicinarsi all'obiettivo della qualificazione in Champions League , l'attaccante spagnolo vuole convincere la Juventus a riscattare il suo cartellino a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, da dove è arrivato in prestito. La cifra già stabilita è di 45 milioni di euro , in alternativa il club bianconero potrebbe scegliere l’opzione di un ulteriore anno di prestito (10 milioni) oppure di rinunciare a qualsivoglia prelazione e salutare Morata

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Pertanto lo spagnolo potrebbe giocarsi la riconferma in bianconero a partire dal derby piemontese contro il Torino, di scena alle ore 18. Il futuro di Morata. La Juventus può riscattare l'attaccante dall'Atletico Madrid per 45 milioni oppure prolungare il prestito (10 milioni) (Tutto Juve)

Ultime Juventus: Morata rimane? Senza Juve in Champions League, infatti, non solo Morata non rimarrà, ma anche Ronaldo e Dybala potrebbero andare via. (Stop and Goal)

Come si legge su Tuttosport , oltre alla vittoria sul campo per avvicinarsi all'obiettivo della qualificazione in Champions League , l'attaccante spagnolo vuole convincere la Juventus a riscattare il suo cartellino a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, da dove è arrivato in prestito. (Calciomercato.com)

E le probabilità che si verifichi la seconda opzione sono strettamente (se non indissolubilmente) legate a quelle che si verifichi la prima. E - quel che è peggio - dopo l’inattesa sconfitta dei campioni d’Italia in carica contro il Benevento, la quale sconfitta ha praticamente, se non aritmeticamente, posto fine alle ambizioni di riconferma (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, scambio o cessione più vicina per l’attaccante La riconferma verrà decisa dopo le ultime partite di campionato. Non c’è nessuna certezza, al momento, della sua conferma. (JuveLive)

La Juventus si gioca la Champions League in questo finale di stagione, lo spagnolo il riscatto e l’operazione parte da stasera. L’opzione di acquisto riservata alla Juve è pari a 45 milioni di euro, ma ha la facoltà di prolungare il prestito dall’Atletico Madrid per un anno, attraverso il versamento di 10 milioni (ilBianconero)