Serena Rossi, la Madrina di Venezia 78, ha conquistato tutti

Serena Rossi, madrina della 78esima Mostra del Cinema di Venezia, ha incantato fotografi e fan ogni sera sul Red Carpet.

Arrivata in laguna con un abito di Armani, Serena Rossi ha indossato tutte le maggiori firme nostrane e non.

Il cinema riparte da qui, dal Lido di Venezia, finalmente!”. Serena Rossi: rispetto, libertà, empatia.

Tra i prossimi impegni Diabolik e Mina Settembre. Ciò che ha colpito di Serena Rossi è stata anche la capacità di raccontare e ringraziare il suo team attraverso l’account personale di Instagram

Le parole di Serena Rossi ad inizio e alla fine del Festival del Cinema di Venezia 2021. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri media

Cosa è successo durante il ritorno a casa. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Jennifer Lopez, dettaglio inquietante nel selfie: ‘C’è un uomo tenuto prigioniero?’. Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 12:16 Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival del Cinema a Venezia (Leggo.it)

Oggi si mantiene in forma dopo aver commesso uno sbaglio nel passato. Alla base della forma fisica dell’attrice oggi c’è una sana alimentazione. Ammette, però, di aver commesso un errore in passato pur di raggiungere una linea perfetta, mettendo a rischio la propria salute. (Informazione Oggi)

Si tratta di un collega. Il compagno di Serena Rossi è Davide Devenuto, attore nato a Roma Serena Rossi sta vivendo indubbiamente un momento d’oro. (Kronic)

Confermato, infine, anche per questa edizione, il premio del pubblico che potrà eleggere il Miglior Lungometraggio 2021 attraverso l’APP ufficiale “MiX Festival”, disponibile per smartphone e tablet. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ha sentire il futuro marito di Serena Rossi ci ha pensato Fanpage, e sembra che la coppia non sia d’accordo su dove festeggiare questo bellissimo evento. Vediamo insieme alcuni particolari della bravissima e bellissima Serena Rossi, per quanto riguarda la sua vita privata. (Formatonews)

Se non avete ancora visto il filmato, sappiate che si vede l'attrice italiana Serena Rossi avvicinarsi a JLo, porgendole la mano per presentarsi. Forse Jennifer Lopez non sapeva che Serena Rossi fosse la madrina della Mostra? (elle.com)