Olanda, Bosnia e Turchia: che ko!

Un gol del laziale De Vrij non è bastato all'Olanda per imporsi in casa della Repubblica Ceca, in vantaggio con Dockal e vittoriosa 2-1 al 90' con un tap in vincente di Pilar. Ancor più clamorosa la sconfitta della Turchia, piegata 3-0 in Islanda: Boedvarsson, ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore della Lazio a segno di testa, ma gli Orange perdono 2-1 con la Repubblica Ceca. La Bosnia cade in casa contro Cipro, il centrocampista della Roma si fa parare un tiro dal dischetto all'89'. (Corriere dello Sport.it)

La campionessa in carica (da settimana scorsa) Martina Trevisan torna in finale a Santa Margherita di Pula (Cagliari). (Tennisteen)

Titolo azzurro conquistato da Walter Trusendi (nella foto) a Santa Margherita; out in semifinale invece Pietro Licciardi in Serbia. (Tennisteen)

Restano in corsa nel weekend dei tornei Itf solamente Walter Trusendi (nella foto) a Santa Margherita e Pietro Licciardi in Serbia. (Tennisteen)

Walter Trusendi e Claudio Fortuna sono in semifinale a Santa Margherita; bene anche Matteo Donati (nella foto) in Svezia e Pietro Licciardi in Serbia. (Tennisteen)

Jasmine Paolini runner up a Telavi in Georgia con un'insolita conclusione di lunedì. (Tennisteen)