Snapchat scommette sulla realtà aumentata

L'azienda nota per la chat che si autodistrugge ha acquistato la start-up israeliana Cimagine per una cifra tra i 30 e i 40 milioni di dollari. Servirà per introdurre nuovi tipi di messaggi e forse anche pubblicità. Leggi anche. Gli occhiali di ... (La Stampa)

Su altre testate

Snap, compagnia madre dell'app Snapchat, investe nella realtà aumentata: per Natale avrebbe acquistato, per circa 30-40 milioni di dollari, la start up israeliana Cimagine, lo rivela il sito Calcalist News. (Meteo Web)

di Matteo Acitelli. NewsSnapchat. (Tech Fanpage)

Con un investimento quantificato in 30-40 milioni di dollari, Snapchat avrebbe messo le mani sulla startup israeliana specializzata nella realtà aumentata. Business Software e App. (Webnews)

L'importo dell'acquisizione sembra non rendere giustizia all'importanza strategica dell'operazione, che Snapchat ha condotto con la solita scaltrezza sborsando una cifra compresa tra i 30 milioni e i 40 milioni di dollari. (Wired.it)

Parola di Duncan Tait, Senior Vice President di Fujitsu responsabile per l’area EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Americhe). Nel corso dei prossimi cinque anni tutte le grandi aziende cambieranno oltre ogni immaginazione. (La Stampa)

Ha cambiato nome, si è buttato sull'hardware, ha cercato di resistere all'arrembaggio di Zuckerberg. di Stefano Perazzo · Head of digital @Tribe Communication, tifoso da poltrona e ... (Wired.it)