Avellino, Braglia dopo l'eliminazione dai playoff: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato"

Sul gruppo: "A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare.

Avellino, Braglia dopo l'eliminazione dai playoff: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato". vedi letture. Dopo l’eliminazione nelle semifinali playoff di Serie C del suo Avellino contro il Padova Piero Braglia ha parlato nel postpartita.

Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto.

Posso solo dirgli grazie"

Abbiamo dato tutto, abbiamo vissuto un campionato complicato, il Covid, tante difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’Avellino, la squadra ora allenata dal tecnico toscano, dopo aver pareggiato 1-1 a Padova nell’andata della semifinale playoff di Serie C, ha perso il match di ritorno del “Partenio”. Avellino quindi fuori dai giochi e Padova in finale, in attesa di Alessandria-Albinoleffe (Tifo Cosenza)

Playoff serie C, i biancoscudati vincono 1-0 grazie alla rete di Della Latta nel primo tempo, dopo avere pareggiato in casa all’Euganeo. AVELLINO. Il Padova centra l’impresa e vola in finale playoff. (Il Mattino di Padova)

Dal punto di vista dell'allenatore si passa a quello della società, che ha più volte, pubblicamente, lodato l'operato del mister, ma rinviato il discorso rinnovo. Avellino, Braglia: due anni prima del ritiro e un'unica condizione per restare Il tecnico piace anche a un'altra big del girone C. (Ottopagine)

"Si è fatto trovare pronto, ha fatto un gol bello su calcio d'angolo, su un mezzo rimpallo. Questa è la cosa più importante: meglio fare il gol dell'1-0 che del 5-0. (Tutto Lega Pro)

Ronaldo & C. adesso sono davvero ad un passo dalla cadetteria, dove avrebbero già meritato di approdare al termine del campionato, penalizzati solo da un regolamento assurdo per quanto riguarda la differenza-reti negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti”: questo l’incipit dell’analisi di Avellino-Padova fatta sulle colonne de “Il Mattino di Padova”. (Padova Goal)

Invece Braglia, nel post-gara, ha parlato di futuro, di una base solida dove costruire la prossima stagione. E il principale artefice di tutto questo si chiama Piero Braglia. (TuttoAvellino.it)