AIC ai calciatori: «Vaccinatevi, tuteliamo le squadre e le famiglie»

«Vaccinarsi per tutelare se stessi, i compagni di squadra e le famiglie: è questa la raccomandazione messa nero su bianco dall’Assocalciatori in una lettera inviata ai propri iscritti lunedì, secondo quanto apprende l’ANSA.

Sullo stesso concetto si sono concentrati in particolare i dirigenti dell’Aic anche nelle visite di questi giorni all’interno dei ritiri delle squadre di Serie A, che si stanno preparando all’inizio della nuova stagione»

L’AIC ha diramato un comunicato rivolto ai calciatori invitando (i non vaccinati) a completare il ciclo: la richiesta. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

foto ANSA. foto di ANSA. (TUTTO mercato WEB)

Per questo, l’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno ha scelto di prendere nettamente posizione inviando a tutti i suoi tesserati una lettera aperta in cui li esortava senza mezzi termini a vaccinarsi “per tutelare sé stessi, i compagni di squadra e le famiglie". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

accinarsi per tutelare se stessi, i compagni di squadra e le famiglie: è questa la raccomandazione messa nero su bianco dall'Assocalciatori in una lettera inviata ai propri iscritti lunedì, secondo quanto apprende l'ANSA. (Corriere dello Sport.it)

L'APPELLO. Anche l'AIC si schiera apertamente per la profilassi contro il Covid. Vaccinarsi per tutelare se stessi, i compagni di squadra e le famiglie: è questa la raccomandazione messa nero su bianco dall'Assocalciatori in una lettera inviata ai propri iscritti lunedì, secondo quanto riportato dall'ANSA. (Sport Mediaset)

Sullo stesso concetto si sono concentrati in particolare i dirigenti dell'Aic anche nelle visite di questi giorni all'interno dei ritiri delle squadre di Serie A, che si stanno preparando all'inizio della nuova stagione (Tutto Juve)

"Vaccinarsi per tutelare se stessi, i compagni di squadra e le famiglie": è la raccomandazione messa nero su bianco in una lettera inviata ai propri iscritti lunedì. Il caso più eclatante del focolaio esploso all'interno del gruppo squadra dello Spezia e la denuncia di molti medici sociali e dirigenti sulla presenza di atleti no vax ha indotto l'associazione presieduta da Umberto Calcagno ad esprimersi. (Calciomercato.com)