Italia, Mancini: "Abbiamo vinto Euro 2020 perché abbiamo dato tutto"

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi.

Si è creato un grande spirito di squadra e questi ragazzi hanno voluto mettersi in mostra agli Europei.

"Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana.

Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile

Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Mi sento bene da campione europeo, è una bella sensazione e sono assolutamente felice, in particolare per tutti gli italiani che vivono in Italia e nel mondo". Penso che la gente continuerà a farlo per tutta l'estate e questo è bello". (Sport Mediaset)

Dopo la fantastica vittoria a Euro 2020, il ct dell’Italia Roberto Mancini è tornato a parlare ai microfoni della radio tedesca Sport1. Hanno dato tutto e tutto è andato molto bene. (Virgilio Sport)

Il ct ai microfoni di Sport 1: "Siamo tutti così felici perché abbiamo creato qualcosa di straordinario. Christian Liotta. Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell'emittente tedesca Sport 1. (Fcinternews.it)

ro molto emozionato in quel momento e naturalmente mi sono venute le lacrime. Ecco perché ho pianto, perché in quel momento tutta la tensione era sparita (Europa Calcio)

"Mi sento molto, molto bene da campione d’Europa. A una settimana dal trionfo di Wembley, è tornato a parlare, ai microfoni di Sport1.de, il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini. (Giornale di Sicilia)

Qui è stato accolto dal sindaco che l'ha ringraziato per il suo impegno in campo con gli azzurri Il mister è stato avvistato due giorni fa a Conversano insieme alla moglie, dove ha cenato nel ristorante stellato Pashà. (LecceSette)