Amadeus parte per le vacanze: ecco dove si trova

Il noto presentatore televisivo è finalmente partito per le meritate vacanze.

Scopriamo insieme dove si trova. La stagione del programma da lui condotto, “I soliti ignoti”, è appena terminata, permettendo ad Amadeus di partire per le vacanze estive.

Amadeus insieme a Giovanna si sono recati infatti verso il Nord Italia, per la precisione presso l’incantevole Lago Maggiore

Adesso dunque, l’affiatatissima coppia di personaggi famosi può godersi il meritato relax, dopo un’annata lunga e ricca di impegni lavorativi. (kronic)

La notizia riportata su altri media

Il bravissimo presentatore Amadeus ha tranquillizzato tutti i suoi fan affermando che è arrivato anche il suo turno. Oggi Amadeus ha finalmente comunicato sui social ai fan che lo seguono e lo apprezzano che è toccato anche lui e ha celebrato il momento dovuto alla somministrazione della dose del vaccino contro il Covid-19 (kronic)

Sabato 5 giugno, Amadeus, ha quindi salutato il suo affezionatissimo pubblico, dandogli appuntamento per settembre prossimo, alla ripresa della stagione televisiva. Domenica 7 giugno, però, è stata mandata a sorpresa una replica, a causa di un cambio della programmazione. (Formatonews)

Lo ha ripetuto anche in una lunga intervista al ‘Fatto Quotidiano’: “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo” (Inews24)

Nato a Ravenna nel 1962, il bravissimo Amadeus è sicuramente uno dei conduttori più amati ed apprezzati del panorama televisivo italiano. Quest’ultima ha anche scritto ad Amadeus di aver ricevuto entrambe le dosi e di sentirsi finalmente libera (Solonotizie24)

Dopo due anni con Amadeus e Fiorello, sembra che la conduzione volterà pagina e molti si chiedono chi possa prendere il loro posto? Nell’ultime ore, proprio riguardo a “Sanremo 2022″, sono usciti due nomi di donne che potrebbero essere le prossime presentatrici. (Yeslife)

“Senza Amadeus i Maneskin non avrebbero vinto Sanremo”, ha tuonato ancora Roberto Alessi A lanciare questa indiscrezione è stato Roberto Alessi ovvero il direttore di Novella 2000 il quale si è sbilanciato dicendo che per lui Amadeus tornerà alla conduzione di Sanremo. (Baritalia News)