Capannoni in fiamme ad Airola, solidarietà dal mondo politico e istituzionale

Capannoni in fiamme ad Airola, solidarietà dal mondo politico e istituzionale Perifano: "Da Airola immagini spaventose".

Mastella: “Vicino alla comunità di Airola “. "Sono vicino alla comunità di Airola per il drammatico incendio divampato in un'azienda locale.

Così Erasmo Mortaruolo, Consigliere regionale della Campania è intervenuto sullo spaventoso incendio in atto ad Airola.

“Vicinanza e solidarietà alla comunità, ai lavoratori e alla Valle Caudina

E un grazie ai vigili del fuoco e a tutti coloro che sono impegnati per contrastare il propagarsi della nube tossica”. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Incendio nella sede della Sapa. L’incendio è divampato nei capannoni della Sapa, azienda che produce componenti in plastica per il settore automotive nella zona industriale di Airola, nel beneventano. Ascolta la versione audio di questo articolo. (Il Sole 24 ORE)

L’Arpac, azienda per la protezione ambientale della Campania, sta monitorando i dati registrati dalle centraline di rilevamento. In diversi comuni i sindaci hanno invitato la popolazione a restare in casa e a non aprire porte e finestre (anteprima24.it)

Il rogo in provincia din Benevento è scoppiato poco prima delle ore 17. Non sono state coinvolte persone nell’incendio e le cause sono ancora da accertare da parte degli inquirenti (CasertaNews)

La grossa nube nera, elevatasi nell’aria è arrivata, spinto dal vento, anche nel casertano e nel napoletano Un maxi incendio, è divampato ieri nella zona industriale di Airola. (Informazione Oggi)

Incendio ad Airola, il vicesindaco: “Non riusciamo a domare le fiamme” Il vicesindaco di Airola Michele Napoletano a Fanpage.it: “Sono bruciati 37mila metri quadrati, andati a fuoco e distrutti, e adesso stiamo cercando di salvare la piattaforma Gs che carica e scarica prodotti alimentari. (Fanpage.it)

Appena il bambino ha segnalato le fiamme e il fumo che uscivano dalle finestre del primo piano, gli uomini dell'Arma si sono precipitati sul posto con gli estintori in mano. Subito dopo sono rientrati in casa, prodigandosi a spegnere le lingue di fuoco con l’aiuto dell’estintore e della pompa dell’acqua del giardino, per verificare se ci fossero altre persone all'interno. (Gazzetta di Parma)