sabato 07/05/16 16:49 - ultimo aggiornamento: sabato 07/05/16 16:49

Il responsabile delle news del canale arabo di Al Jazeera, Ibrahim Mohamed Hilal, e un altro giornalista della Tv del Qatar (Alaa Sablane) sono tra le sei persone condannate a morte oggi (sabato) in Egitto.Il processo di primo grado per spionaggio vede ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Due fra i giornalisti giudicati colpevoli ... Per l'ex presidente egiziano e altri 4 imputati la sentenza è stata rinviata al 18 giugno. (euronews)

Un tribunale egiziano ha condannato a morte sei persone, tre delle quali in contumacia, per accuse di spionaggio nell'ambito di un caso in cui è imputato anche l'ex presidente Mohamed Morsi. (LaPresse)

Un tribunale egiziano ha condannato a morte sei persone, di cui tre giornalisti processati con l'accusa di spionaggio a favore del Qatar. Tra gli ... (Ultima Edizione.Eu)

Sei ... Il processo subisce dunque un nuovo rinvio, visto che il verdetto era stato già spostato dal 23 aprile al 7 maggio. (euronews)

Lo si è appreso alla corte di assise del Cairo che ha deferito al Gran ... (L'Arena)

Doveva essere pronunciata oggi, ma è slittata al 18 giugno. In Egitto, rinviata la sentenza del quarto processo contro Mohamed Morsi. (Internazionale)