Covid Lazio, bollettino 11 giugno: 169 nuovi casi (118 a Roma) e 12 morti. Vaccini, da domani agli under 60 solo Pfizer e Moderna

Si registrano 2 decessi;. . asl roma 2: sono 69 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Nella asl di Frosinone si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nella asl di Viterbo si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Si registrano 0 decessi. . Il bollettino dello Spallanzani dell'11 giugno 2021. All'Inmi Spallanzani di Roma sono ricoverati "66 pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2". Questo era il secondo appuntamento con AstraZeneca per gli over 18 dopo quello da mercoledì 2 a domenica 6 giugno (RomaToday)

“Tutte le prenotazioni, salvo diversa comunicazione disposta dalla Asl di appartenenza, sono confermate” aggiunge ancora l’assessore. Coronaviurs Lazio: la distribuzione dei contagi. Per quanto riguarda la distribuzione terririale, sono 143 i contagi totali registrati nella provincia di Roma, di cui 118 solo nella Capitale. (LatinaToday)