Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social: chiude (di nuovo) i commenti

Non c’è pace per Chiara Ferragni. Dopo un lungo periodo di silenzio sui social, l’imprenditrice è tornata a pubblicare sul suo profilo Instagram negli scorsi giorni. La reazione dei follower, tuttavia, non è stata quella sperata: gli insulti hanno superato di gran lunga i messaggi di incoraggiamento, e Chiara si è vista costretta (ancora una volta) a chiudere i commenti sotto i post. Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social Complice il brutto momento vissuto sia da un punto di vista professionale che sentimentale, Chiara Ferragni ha trascorso diverse settimane lontana dai social. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua il periodo nero di Chiara Ferragni, che dopo un lungo silenzio social in seguito alle vicende giudiziarie e alla separazione con il marito Fedez sta cercando di ripartire su Instagram con una serie di post focalizzati sul lavoro nell’ambito della moda più che sulle vicende della vita privata. (LAPRESSE)

Lo sottolinea la sua amica di sempre, Veronica Ferrario, che commenta: «I look di questi giorni» con tre emoticon a forma di fiamma. (Vanity Fair Italia)

Da quando Chiara Ferragni ha confermato le voci della separazione tra lei e Fedez, i commenti sotto i suoi post sono diventati ancora più taglienti del solito. Gossip TV (ComingSoon.it)

Chiara Ferragni, ancora insulti sotto il nuovo post: l'influencer chiude i commenti

Dal 15 dicembre, infatti, l'influencer aveva sponsorizzato solamente la sua linea di prodotti e di abbigliamento, sia perché i contratti con le aziende sono stati sospesi o annullati, sia perché ha tenuto la linea di massima prudenza, vista anche l'indagine che la coinvolge per truffa aggravata da minorata difesa. (ilGiornale.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La nuova vita da single di Fedez è stata paragonata a una sorta di seconda giovinezza, mentre quella di Chiara Ferragni non è ancora riuscita a risolvere alcuni, enormi, problemi. (Libero Magazine)

E lo fa partecipando a un progetto ("Casa Conte") del Fuorisalone che coinvolge il suo amico da sempre, Filippo Fiora, architetto e designer. Dopo il ritorno sui social da Venezia, dove è stata ospite ad alcuni eventi della Biennale, Chiara Ferragni torna a Milano. (Corriere della Sera)