Migranti, Pisapia: Milano ha già dato

15 giugno 2015 20.53 "L'amministrazione e la città hanno già fatto la loro parte, e continueranno a farla. La catena di solidarietà è stata straordinaria", ma "più di così Milano non può fare". Così il sindaco Pisapia spiega in una nota la richiesta avanzata, e cioè ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

I lavori […] (La Voce del Popolo )

COMPRENSORIO / ROMA – Sono arrivati lunedì scorso tantissimi bambini bielorussi che, nell’ambito del progetto-accoglienza ‘Mai più […] Rimarranno in Italia per un mese. (La Voce del Popolo )

Lo ha sottolineato il Presidente […] Ottimismo della Soprintendenza sullo sviluppo del settore turistico: il numero dei visitatori continua a salire. (La Voce del Popolo )

Stanziati dalla giunta regionale 300.000 euro (Aosta Oggi)

“L'amministrazione e la città hanno già fatto la loro parte, e continueranno a farla. La catena di solidarietà è stata straordinaria, ma più di così Milano ... (Imola Oggi)

Milano – L'emergenza migranti si fa sempre più pressante di ora in ora, tanto che dopo le richieste da parte dei governatori di Lombardia, Veneto e Liguria che hanno già intimato al Governo di non mandare più profughi nelle loro regioni, ora anche il sindaco ... (Liguria Oggi)