Diomande, pole Juve: ma c'è anche un'altra squadra. La verità su Bremer

Nell’ultima settimana, su Gleison Bremer , una pioggia di indiscrezioni, rumors, notizie, paranotizie e chi più ne ha più ne metta. È il caso dunque di alzare la nebbia che si è addensata intorno alla figura del potente brasiliano per scattare una fotografia nitida e mettere a fuoco lo stato dell’arte. Cioè come stanno le cose. E dello stato che potrebbe essere, ovvero il futuro. Lacroix, tutto sull'obiettivo Juve che ricorda Varane e può fare come Barzagli Mitaj-Juve, c'è il prezzo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul suo profilo X, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà è tornato sulle notizie che vogliono Gleison Bremer allettato dall'esperienza in Premier: "La clausola (vicina ai 70 milioni lordi) c’era già e può essere procrastinata di un anno con un leggero aumento sull’ingaggio (circa 500mila euro). (Bianconera News)

Infatti, dopo un'ottima partenza in campionato che vedeva i bianconeri (prima della partita contro l'Empoli) addirittura a +1 dall'Inter, ora si trovano al Bianconeri interessati a un giocatore dei Red Devils. (SpazioJ)

Za alla Juventus oltre questa stagione che sta per finire. Futuro Bremer, la verità sulla clausola: la Juve pu&og (ilBianconero)

Nelle ultime ore sono esplose le voci su Gleison Bremer. La conferma della clausola rescissoria presente nel contratto del brasiliano ha subito riacceso rumors ed indiscrezioni riguardo ad un possibile addio alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Uno dei grandi obiettivi per i, infatti, è quello di intervenire sul reparto difensivo e dopo una carrellata di nomi fatta, il mirino è stato puntato sul centrale brasiliano, acquisto dalla Juve nel 2022. (Eurosport IT)

Il Manchester United può comprare Gleison Bremer per 70 milioni di euro. È questa la cifra della clausola di risoluzione, appurata da TMW per cui i Red Devils possono bypassare le richieste della Juventus e parlare direttamente con il difensore brasiliano. (TUTTO mercato WEB)