De Boer a tempo determinato, i saluti dopo il Torino

Facebook Twitter Google Plus Non è servita a nulla la vittoria di lunghezza in Europa League contro il Southampton, l'Inter continua a perdere e faticare parecchio. Ora la panchina di Frank De Boer è davvero in bilico nonostante la scelta sbagliata sia ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno dopo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta, in casa interista è tempo di decisioni immediate. (Viola News)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport: “I giovani della mia squadra come Kessie e Petagna? E' una nuova generazione di talenti, ci auguriamo che l'Atalanta possa tornare quella società che ci ... (RadioGoal24)

"Al di là del risultato, ero curioso di vedere l'atteggiamento del Milan in campo ed era quello giusto. Una squadra che è andata a raddoppiare, ce l'ha messa tutta e ha giocato fino all'ultima goccia di energia che aveva in corpo. (TUTTO mercato WEB)

Vincere contro il Pescara significa mettere il campionato in discesa, ma Gasperini non si fida degli avversari del turno infrasettimanale: "Tutte le partite sono importanti alla ... (Tuttosport)

immagine Crisi Inter, De Boer: "Abbiamo paura e non so perchè. «Abbiamo regalato il primo tempo, sapevamo che sarebbe stato difficile: giochiamo ... (Leggo.it)

A gennaio sarà ancora rivoluzione. 24/10/2016 11:08. (Calciomercato.it)