Inter, nasce il PATTO scudetto: i TRE obiettivi dello spogliatoio

Nella settimana che può portare aritmeticamente al ventesimo Scudetto della storia dell’Inter, all’interno dello spogliatoio nerazzurro è stato stipulato a tutti gli effetti un patto in tre punti. Dinnanzi alla possibilità di poter trionfare nel derby, tutti ad Appiano Gentile coltivano la speranza di poter festeggiare il titolo lunedì prossimo. Un’eventuale passo falso contro il Milan non sarebbe chiaramente una tragedia, ma a questo punto della stagione la possibilità di conquistare il trofeo della seconda stella davanti ai cugini rossoneri stuzzica non poco la fantasia degli interisti. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Come svelato da Sky Sport, Simone Inzaghi pensa già alla formazione da schierare e punterà sulla coppia d’attacco titolare, ossia quella formata da Lautaro e Thuram. Il derby Milan-Inter è inevitabilmente la partita più attesa del prossimo turno di campionato e i nerazzurri potrebbero conquistare il ventesimo scudetto della propria storia in caso di successo. (Milan News 24)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Il derby Milan-Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)

Lo Scudetto nel derby un sogno per tanti tifosi dell'Inter, ma non per tutti: c'è chi spera di rimandare di un turno la seconda stella. Sono giorni caldi quelli che portano alla 33esima giornata di Serie A, che vedrà un'inedita stracittadina milanese di lunedì. (Calciomercato.com)

Il popolo interista non vede l'ora di esplodere di gioia, e l'idea di farlo davanti ai cugini rende il tutto ancor più stimolante. Inoltre, gli eccessi rossoneri di due anni fa non sono stati affatto dimentica. (fcinter1908)

Il derby si avvicina, la strategia comunicativa dell'Inter: niente proclami di vittoria (L'Interista)

Un’esultanza rispettosa. Sarà questa la regola che l'Inter e i suoi giocatori seguiranno non appena ci sarà la certezza matematica dello scudetto. "Ad Appiano nessuno ha dimenticato la festa del Diavolo per lo scudetto 2022, quella di Ibra che arringa la folla contro Calha usando il microfono come il lazzo di un domatore", sottolinea la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)