Uomo di 68 anni ucciso a coltellate in casa a Novara

Un uomo di 68 anni di Novara è stato accoltellato in casa questa mattina, mercoledì 24 novembre, intorno alle 11.

I carabinieri stanno ascoltando in caserma alcuni vicini di casa.

Sul posto i vigili del fuoco, la Croce rossa e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e risalire all'identità dell'omicida.

La porta non è stata sfondata, in quella palazzina il pensionato faceva entrare solo persone che conosceva

Sono stati i vicini a dare l'allarme dopo aver sentito le urla provenire dell'alloggio al secondo piano di via Andoardi, una traversa di via Beltrami (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe deceduto per ferite da arma da taglio e il coltello sarebbe stato trovato accanto alla vittima. Il corpo senza di un uomo di 68 anni è stato trovato nel suo appartamento a Novara (Adnkronos)

Nell’appartamento, con la vittima, anche il cane di un conoscente, un pastore maremmano di cui era solito occuparsi. I carabinieri del Nucleo investigativo e della Compagnia di Novara, che indagano sulla morte di un uomo di 58 anni trovato accoltellato nella sua abitazione di Novara, stanno raccogliendo le testimonianze dei vicini di casa. (Il Messaggero)

Sul caso indagano i Carabinieri Cadavere in appartamento, uomo morto accoltellato a Novara Secondo le prime informazioni, sembra che il 58enne vivesse da solo. A dare l'allarme i vicini di casa, che avrebbero sentito degli strani rumori provenire dall'appartamento. (Rai News)

La donna, residente nello stesso quartiere, sposata e con figli, lavorava da almeno tre anni in quella casa. Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, interrogata a lungo nel pomeriggio dai carabinieri. (Sky Tg24)

Mercoledì - 24 novembre - saranno 365 giorni che la famiglia non sente la sua voce dopo l’ultima drammatica telefonata dall'Iran in cui annunciava alla moglie che lo portavano al patibolo: alle 17,30 gli amici e i colleghi si raccoglieranno al Broletto di Novara per l’ennesimo sit in per rivendicare la liberazione del medico iraniano collaboratore del Crimedim all’Università del Piemonte Orientale e cittadino novarese dal 2019. (La Stampa)

Sarebbero stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla, a lanciare l'allarme. Il coltello da cucina con il quale è stato colpito sarebbe stato trovato accanto al corpo trovato in una pozza di sangue. (TG La7)