One Piece supera il mezzo miliardo di copie vendute e entra nel Guinness World Record [FOTO]

News One Piece entra nel Guinness World Record, ecco i dettagli [] One Piece ha superato il mezzo miliardo di copie vendute in tutto il mondo entrando nuovamente nel Guinness World Record Di Matteo Furina -. Condividi l'articolo Sono da poco stati festeggiati i 25 anni di One Piece.

Come detto già nel 2015, One Piece era entrato nel libro di Record al superamento delle 320 milioni di copie vednute

Questo grande amore ha portato recentemente il manga a superare il mezzo miliardo di copie vendute in tutto il mondo, permettendogli di entrare nuovamente nel Guinness World Record. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altre testate

Guinness World Record per il manga di One Piece. Secondo quanto riportato da Shueisha, il manga One Piece ha superato le 500 milioni di copie pubblicate in tutto il mondo a partire dall’uscita del 103° volume. (Tom's Hardware Italia)

Secondo il sito doveinvestire, la criptovaluta Metaverso che potrebbe potenzialmente interrompere il regno virtuale è SAND, lanciata da The Sandbox. SandBox è un Metaverso virtuale che consente agli utenti di creare, possedere e persino monetizzare le proprie esperienze virtuali (MetaNews.it)

Già nel 2015, One Piece era entrato nel Guinness dei Primati per il maggior numero di copie vendute di un fumetto realizzato da un singolo autore, con oltre 320 milioni di copie. (Fumettologica)

I personaggi giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4 includono Monkey D. Luffy, Rorona Zoro e il resto dei Strawhat Pirate, oltre ad altri personaggi come Boa Hancock, Jinbe e Bartolomeo One Piece: Pirate Warriors 4 è uscito nel 2020. (Eurogamer.it)

Con il superamento delle 500 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo a partire dalla pubblicazione del suo 103º volume,ha stabilito un nuovo record riconosciuto dal prestigioso(416.566.000 copie in Giappone e 100 milioni in 60 paesi e territori al di fuori del Giappone). (AnimeClick.it)

Le prospettive future nel Metaverso. Sulla direzione che sta prendendo Tinder non sembrano esserci dubbi. Tuttavia Tinder si prepara ad entrare nell’economia digitale, anche grazie allo sviluppo di oggetti ed avatar nel mondo virtuale. (MetaNews.it)