Gazzetta - Milan, rimonta possibile: gioco, singoli e certezze, ecco perché crederci (senza pressioni)

È una questione "matematica", ovvero di numeri: ci sono ancora dieci partite da giocare, quindi 30 punti a disposizione.

Anche perché il calendario, nelle prossime quattro giornate (Sampdoria, Parma, Genoa e Sassuolo), strizza l’occhio ai rossoneri, che ora possono concentrarsi solo sul campionato e senza particolari pressioni: lo scudetto, infatti, non è un obbligo

SENZA PRESSIONI - Il Milan funziona, dunque, dal centrocampo (finalmente al top con il ritorno di Ismael) alla difesa, ora maggiormente blindata grazie a Tomori (Milan News)

Su altre fonti

Il Milan deve vincere le restanti partite. Queste le parole di Brahim Diaz, che è sulla stessa linea dei compagni pronti a battagliare con l’Inter (vedi articolo) (Inter-News.it)

Siamo una squadra che mette insieme gioventù ed esperienza, dobbiamo continuare così per centrare i nostri obiettivi e lottare per il titolo". Brahim Diaz, dal ritiro della nazionale Under 21 della Spagna, parla della sua avventura in rossonero e per il 'Diavolo' ci sono solo parole d'amore. (Tiscali.it)

Facciamo il punto. Calendario aprile Milan, ecco tutte le partite che dovranno affrontare i rossoneri nel mese. Calendario aprile Milan, ecco tutte le partite che dovranno affrontare i rossoneri nel mese. (MilanNews24.com)

Brahim Diaz: “Ibrahimovic mi sta dando tanto. Cercherò di dare il massimo e di dare il meglio di me per aiutare la squadra” (alfredopedulla.com)

'La Gazzetta dello Sport' ha elencato i 10 motivi per cui la rimonta è possibile Leggi su pianetamilan (Di martedì 23 marzo 2021) Questopuòcredere allo? Vedendo il tuo tweet su spostamenti dei ricavi commerciali (taaac… - Maldio_3 : @cerucrazia sei tu il tipo che scrisse Fiorentina > > > > > Milan ? (Zazoom Blog)

Il Milan deve vincere le restanti partite A sole dieci partite dal termine del campionato, il Milan resta sempre in corsa per lo scudetto. (Inter Dipendenza)