Atalanta, da Intesa San Paolo 40 milioni per lo stadio

L’accordo prevede, tra l’altro, la nuova denominazione della tribuna storica dello stadio di Bergamo, a cui si accede da Viale Giulio Cesare, legata al programma Rinascimento.

Intesa Sanpaolo e Atalanta hanno annunciato oggi un accordo di partnership che vedrà la Banca ricoprire il ruolo di Sponsor e Banking Partner della società bergamasca.

Così Intesa Sanpaolo ha voluto sostenere la città e il suo territorio, sin dalle fasi più complesse dell’emergenza sanitaria. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Intesa Sanpaolo, assieme all’Istituto per il Credito Sportivo – principale finanziatore degli impianti sportivi italiani – ha inoltre sottoscritto un finanziamento pari a 40 milioni di euro, dedicato al progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium. (Finanzaonline.com)

Intesa Sanpaolo, assieme all’Istituto per il Credito Sportivo – principale finanziatore degli impianti sportivi italiani – ha inoltre sottoscritto un finanziamento pari a 40 milioni di euro, dedicato al progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium. (Calcio Atalanta)

Intesa Sanpaolo, assieme all’Istituto per il Credito Sportivo ha inoltre sottoscritto un finanziamento pari a 40 milioni di euro, dedicato al progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium. Intesa Sanpaolo, che ha appena chiuso con successo l’opas su Ubi Banca, sarà sponsor e banking partner dell’Atalanta e main sponsor anche di tutte le squadre del settore giovanile, ma non della prima, per cui resta Radici Group. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Lo rende noto un comunicato congiunto, nel quale si precise che la storica tribuna dello stadio di Bergamo a cui si accede da Viale Giulio Cesare verrà denominata Rinascimento, per dare continuità al programma varato da Intesa Sanpaolo assieme al Comune della città lombarda per fronteggiare l'emergenza Covid-19. (Rai Sport)

Sul tavolo anche importanti iniziative legate allo stadio di Bergamo. La storica tribuna, a cui si accede da Viale Giulio Cesare, verrà chiamata "Rinascimento" in continuità al programma dedicato a micro e piccole attività d'impresa, esercizi commerciali, start up e organizzazioni del terzo settore, che è stato intrapreso da parte da intesa Sanpaolo e dal Comune per far fronte all'emergenza Covid-19. (Milano Finanza)

Intesa Sanpaolo e Atalanta Bergamasca Calcio hanno annunciato un accordo di partnership che vedrà la banca ricoprire il ruolo di sponsor e banking partner della società bergamasca. Finanziamento da 40 milioni di euro per il progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium. (Il Sole 24 ORE)