Serie A, la crisi c'è e sulle maglie spariscono gli sponsor

Sul quotidiano La Stampa di oggi, a firma di Matteo De Santis, appare un ottimo articolo relativo al marketing della Serie A. La nostra massima serie non spicca, al solito, per le doti di comunicazione e a farne le spese sono, ovviamente, le squadre. Soggetto ... (ilgiornalelocale)

Su altri giornali

La crisi si misura anche dalle magliette rimaste senza sponsor. (Insideroma)

L'idea di Giorgio Cisini (Ds), responsabile allo sport del Comune: un'azienda fornirà attrezzature per le scuole e lui andrà in giro con una maglia che la.... (La Repubblica)

Hisense ha annunciato la partnership siglata con Lotus F1 per le gare del Gran Premio 2014 di Formula 1. (Elettroradio Informazione)

Sponsor in fuga: 7 squadre su 20 di Serie A non ce l'hanno: l'appeal del nostro torneo non è mai stato così basso. Impietoso il raffronto col resto dell'Europa che conta: Premier League, Bundesliga e Ligue 1 senza un buco ... (Calciomercato.com)

Emozioni a non finire, giochi di luci, colori nerazzurri, musica, inno ufficiale, e fuochi d’artificio hanno fatto da cornice alla presentazione del nuovo Latina, andata in scena sotto la Curva Nord; a recitare il ruolo principale naturalmente ci hanno pensato i giocatori, proprio loro, i protagonisti più... (Latina24ore.it)

Piacenza, assessore con lo sponsor per finanziare le scuole (La Repubblica)