Torino, obiettivi Pinilla e Pandev. A Ventura piace Cassano

Il Torino si concentrerà sui rinforzi in attacco nella prossima finestra di calciomercato. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i nomi in cima alla lista delle preferenze della società granata sono Mauricio Pinilla del Genoa e Goran Pandev del ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E Donadoni rischia il posto. . (La Gazzetta dello Sport)

Niente ritorno in blucerchiato. Complice la difficoltosa situazione societaria, il talento barese - per via anche dell'elevato ingaggio - è stato messo sul ... (Calcio News 24)

Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, crede a un exploit blucerchiato allo Stadium: "Andiamo a Torino con rispetto ma senza paura, mi piacerebbe sentire tanto rumore...". (GOAL )

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Parma starebbe pensando a un innesto in avanti per andare alla caccia della salvezza vista la possibile partenza di Antonio Cassano a gennaio, con la Sampdoria in pole per il suo acquisto. (TUTTO mercato WEB)

Le suggestioni possono continuare: nonostante l'imminente cambio di proprietà e l'addio del patron Ghirardi, la situazione del Parma rimane complicata. (Sampdoria News 24)

Cosa riserva il futuro del barese? Tutto può succedere... Antonio Cassano rappresenta il classico giocatore che "si ama o si odia", e anche per questo la sua carriera è stata macchiata spesso da episodi discutibili. (Vavel.com)