Ford Explorer Timberline, un veicolo decisamente esagerato

Potrebbe interessarti > > > Il camper da usare tutti i giorni: Ford Transit Custom Nugget – VIDEO. Ford Explorer Timberline, caratteristiche. La nuova Ford Explorer Timberline è pronta a dettare il passo su tutte le strade e i terreni, inserendosi nel settore più difficile del mondo dell’automotive, ovvero quello dei SUV.

La Ford Explorer Timberline, in effetti, è una vera e propria esploratrice del mondo circostante, che si può immergere facilmente nella natura, ma anche in città. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri media

Gare spettacolari, sportellate e bagarre fino all’ultima curva: questo è il Challenge Ford MPM, il campionato Turismo entry level con protagoniste le piccole Ford Ka+. La Ford Ka+ Trofeo è stata progettata per essere formativa e, al contempo, divertente da guidare. (LiveGP.it)

pic.twitter.com/sOaXmxEXQo — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) May 6, 2021. GRUPPO B. Internacional-Olimpia Asuncion 6-1 Strepitosa la prova degli uomini allenati da Miguel Ramirez. pic.twitter.com/EeBWR0qrN4 — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) May 6, 2021. (CIP)

Parliamo infatti del secondo investimento fatto in Solid Power per la casa automobilistica Ford, dopo quello da 26 milioni di dollari del 2018. Continuano gli investimenti da parte delle case automobilistiche che puntano ormai alla graduale ottimizzazione della loro gamma di veicoli elettrici. (Tom's Hardware Italia)

Tra le cause del fatto c’è stato il tentativo di schivare un ciclista che procedeva sulla sua via regolarmente. “L’ho scampata proprio per un pelo e quando mi sono girato per imprecare ho visto che si erano infilate nella staccionata” (Livingcesenatico)

Punta allo sviluppo delle batterie allo stato solido, che a medio termine dovrebbero diventare lo standard per le auto elettriche, grazie alla maggiore efficienza per autonomia, velocità di carica e minor peso a parità di dimensioni. (Auto.it)

Solid Power promette batterie a stato solido con capacità superiore a quelle tradizionali litio-ioni, costi inferiori, e maggior sicurezza. Il capitale raccolto consentirà a Solid Power di avviare la produzione di celle batteria per autoveicoli su vasta scala. (Vaielettrico.it)