Omicidio Rea: Parolisi si avvale della facoltà di non rispondere

TERAMO - Si è di nuovo avvalso della facoltà di non rispondere Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore dell'esercito accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea. Infatti questa mattina è durato poco, meno di... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Teramo, 4 ago. - Per il giudice delle indagini preliminari di Teramo, Giovanni Cirillo, esiste il pericolo di reiterazione del reato da parte di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di Melania Rea. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... Ne è convito il gip di Teramo, Giovanni Cirillo, che, nelle sue 185 pagine di ordinanza, ricostruisce la genesi dell'omicidio e indica altri scenari. (Il Resto del Carlino)

Da quel momento tracce, elementi, storie, tradimenti e arresti; Salvatore Parolisi, ... (Italiaglobale.it)

Ascoli Piceno, 5 agosto 2011 - SALVATORE Parolisi non ha parlato. Anche ieri si è rifiutato di rispondere alle domande dei magistrati che lo hanno interrogato nel carcere di Castrogno. (Il Resto del Carlino)

L'Aquila, 13 ago 2011 - E' arrivata stamani presso la cancelleria del Tribunale dell'Aquila l'istanza di scarcerazione del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel... (Il Capoluogo.it)

TERAMO - La Procura di Teramo ha richiesto il test del Dna su Ludovica Perrone, l'amante di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di sua moglie, Melania Rea. (Il Corriere d'Abruzzo)