Enrico Michetti, dopo 24 ore parte la campagna denigratoria della sinistra: tintinnio di manette e saluto romano

Ma per la leader di FdI il presunto gap di popolarità di Michetti non è un problema.

«Non sarà un "nomone" - ha insistito - ma se lo propongo è perché sono sicura che con lui si possa vincere e governare bene.

«Faccio volentieri campagna elettorale per Michetti», ha ribadito ieri Giorgia Meloni a L'Aria che tira.

Salvini e la squadra vincente del centrodestra. Chiaro, poi, che per arrivare ai comandi della gigantesca macchina capitolina occorrerà battere gli avversari. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Per l'esattezza: 27.087 prime dosi, 15.356 seconde dosi e 5.830 del Jannsen che è monodose. ono state quasi 50mila le dosi di vaccino somministrate durante l'ultima settimana in provincia di Lecce. (LeccePrima)

Niccolò nell'occasione, ha confidato agli agenti della Sezione Volanti della Questura il desiderio di entrare a far parte della Polizia e di poter un giorno diventare un fisico forense. Poi però ha subito pensato che avrebbe potuto "toglierli a persone che ne avessero davvero bisogno, soprattutto in questo periodo". (Fanpage.it)

Leccese, 48enne, referente delle pulizie per la Regione Puglia, Russo era nelle vicinanze di una piscina, questo pomeriggio, quando ha visto la bimba andare a fondo. Oltre un’ora è durato l’intervento, fin quando la bimba non è riuscita a rimettere tutta l’acqua e a riprendersi del tutto (LeccePrima)

Caprarica di Lecce ha 2 positivi: erano 3 i residenti malati di covid la settimana scorsa A Monteroni calano i numeri degli infetti da 22 residenti attualmente positivi fino a 16. (Corriere Salentino)

Respinta la richiesta cautelare al Consiglio di Stato sul provvedimento dei giudici amministrativi che hanno legittimato la revoca in autotutela del Comune della concessione assegnata alla società Pelagos per realizzare uno stabilimento a Casalabate. (LeccePrima)

Gli imputati erano difesi dagli avvocati Arcangelo Corvaglia, Andrea Conte, Luca Bruni, Panareo Mileo Per il giudice, i due direttori dei lavori coinvolti nell’inchiesta sulla struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa” “non hanno commesso il fatto”. (LeccePrima)