Lazio, Luis Alberto diventa un caso: torna prima in Spagna e Sarri si indispettisce

Ecco i dati aggiornati nelle ultime.

Dieci anni fa il Napoli vinse la Coppa Italia battendo la Juventus in finale allo stadio Olimpico. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le condizioni. Ottime notizie in arrivo sulle condizioni di Stefano Tacconi: l’ex portiere della Juve ha lasciato la terapia intensiva Il Direttore (Juventus News 24)

"E’ vero che lo sto dicendo già da diverso tempo, voglio tornare a vivere in Spagna - aveva dichiarato mesi fa -". Oltre l'addio di Leiva a scadenza e la possibile cessione di Milinkovic, anche la conferma dinon è scontata. (Calciomercato.com)

La permanenza a Roma del centrocampista della Lazio è sempre più in bilico e la Fiorentina osserva con molto interesse. Sappiamo come Luis Alberto sia uno dei profili seguiti dalla Fiorentina per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Viola News)

I SOSTITUTI - In attacco, per rilevare il bomber principe della Serie A, si candidano Cabral e Pedro per una maglia da titolare (Fantamagazine)

Sarri ha imparato a gestirlo ma si è scontrato più volte e vorrebbe evitar altri contrasti Lo spagnolo ieri non si è visto a Formello, idem martedì quando la squadra aveva svolto un lavoro defaticante. (Calcio News 24)

Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione. E' stata una stagione ricca di alti e bassi quella che sta per concludersi per la Lazio di Maurizio Sarri e anche per alcuni giocatori. (Firenze Viola)