Barella: “Voglio fare bene all’Inter, come Stankovic. Io e Brozovic due persone vere”

Il centrocampista nerazzurro risponde ad alcune domande fatte dai fans nerazzurri direttamente dalla pagina Instagram del club.

Ho sempre cercato di prendere il meglio da lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l’Inter"

"Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come giocatore.

"È stato un rapporto nato in maniera naturale, siamo due persone abbastanza dirette e vere. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. Se non nel prossimo calciomercato invernale, l’addio dello scontento cileno avverrà alla fine di questa stagione, nonostante il contratto da circa 7 milioni netti a stagione scada nel 2023. (InterLive.it)

Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro) Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. (Fcinternews.it)

Si parla col giocatore e si vede. Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. (Inter-News)

Lazio-Inter, Inzaghi torna all’Olimpico da avversario dopo un addio chiacchierato fra incomprensioni, dubbi e mezze verità. Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. (CalcioToday.it)

La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro La notizia per Inzaghi secondo il Corriere dello Sport, è il recupero parziale di Sensi. (Inter-News)