UFFICIALE - Inzaghi ha rinnovato con l'Inter fino al 2024!

Inzaghi sarebbe andato in scadenza di contratto nel 2023, ma come segno di fiducia e ringraziamento per il lavoro svolto il suo contratto è stato rinnovato prima.

Inzaghi Inter rinnovo. Due titoli nazionali su tre, un gioco a tratti da pelle d’oca e l’approdo agli ottavi di finale di Champions League dopo dieci anni dall’ultima volta: il primo anno di Simone Inzaghi ha regalato grandi gioie ai tifosi nerazzurri

È stato un pomeriggio movimentato nella sede dell’Inter, tra rinnovi e discussioni con gli agenti riguardo possibili colpi in entrata ed in uscita. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024", ha spiegato il club poi in una nota pubblicata sul sito - MILANO, 21 GIU - Ora è ufficiale, Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2024. (Tiscali)

Con questo comunicato il club brianzolo ha reso. Non c’è stato il colpo di coda, ma era prevedibile, e così Dennis Praet è tornato al Leicester (Torino Granata)

E non è sfuggito appunto il like di Lukaku, ennesimo passo verso un ritorno a Milano, sulla sponda nerazzurra del Naviglio «FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi (Corriere della Sera)

Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato il contratto che lega l'allenatore ai nerazzurri. foto di www.imagephotoagency.it. Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato il contratto che lega l'allenatore ai nerazzurri. (Tutto Napoli)

A comunicarlo è stata la società nerazzurra, che ha immortalato il momento della firma dopo un simpatico video. "Con Simone andremo avanti per altri due anni", le parole di Zhang, seguite da un "grazie" in inglese da parte del tecnico. (ilBianconero)

il messaggio del presidente dell’Inter. «Spacchiamo insieme per altri due anni», questa la frase pronunciata da Steven Zhang nel video postato dall’Inter per annunciare il rinnovo di Inzaghi. Zhang a Inzaghi: «Spacchiamo insieme per altri due anni». (Calcio News 24)